Canon imageFORMULA P-150M - Questo scanner è una lastra quadrata di potenza di digitalizzazione lucida e veloce: lo imposta e potrebbe terrorizzare le primitive unità usb sulla scrivania, proprio come il monolite nel 2001. Sdraiato piatto, è lo scanner portatile più veloce che abbiamo testato, strappando uno stack di test di 10 pagine in poco più di un minuto.
Ha un alimentatore di fogli con una capacità di 20 fogli. Inoltre, può scansionare entrambi i lati di un foglio contemporaneamente, quindi è ideale per la scansione di pagine da riviste o libri, a condizione che tu sia disposto a decostruire prima i volumi. Funziona anche bene con estratti conto bancari, bollette, dispense da conferenze e altri stack di carta che vorresti scansionare e poi riciclare.
Consigliato per te: Canon PIXMA MP250 Scarica Driver per Windows, Mac e Linux
Alzando la risoluzione a 600 dsi, abbiamo ottenuto un documento più fluido e chiaro, ma ci sono voluti 28,6 secondi. Con una sola porta USB utilizzata, era solo un po 'più lento. Ma per tutta la sua velocità, facilità d'uso e qualità di scansione, il P-150M manca di affidabilità.
Scarica driver Canon imageFORMULA P-150M Driver Installer Scanner gratuita per Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Vista e macOS. Trovare il driver completo e il software di installazione per Canon imageFORMULA P-150M Scanner driver.
Canon imageFORMULA P-150M driver Scanner per Windows
Supporto del sistema operativo |
---|
Driver ISIS e TWAIN v1.0 per Windows SP5 (32/64 bits) Sistemi operativi: Windows 10, Windows 8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP Descrizione: Questo driver consente l'utilizzo di applicazioni ISIS/TWAIN per la scansione. |
Scaricare e installare le procedure per Windows
1. fare clic sul collegamento, selezionare [Salva], specificare un valore nella finestra "Salva come ", quindi fare clic su [Salva] per scaricare il file.
Promemoria: se si seleziona l'opzione [Esegui] (o [Apri]) invece di [Save] il file verrà installato automaticamente dopo che è stato salvato.
2. il file scaricato viene salvato nella cartella specificata, in forma autoestraente (formato. exe).
3. fare doppio clic sul file scaricato (. EXE) per decomprimerlo. L'installazione si avvierà automaticamente.
Procedura di download e installazione per macOS
1. Scaricare il file. Per conoscere la posizione in cui viene salvato il file, controllare le impostazioni del computer.
2. Fare doppio clic sul file scaricato e caricarlo sull'immagine del disco.
3. Fare doppio clic sul file dell'immagine del disco caricato.
4. Fare doppio clic sul file compresso nella cartella. L'installazione viene avviata automaticamente.
2. Fare doppio clic sul file scaricato e caricarlo sull'immagine del disco.
3. Fare doppio clic sul file dell'immagine del disco caricato.
4. Fare doppio clic sul file compresso nella cartella. L'installazione viene avviata automaticamente.
0 komentar:
Post a Comment