Canon PIXMA iP8500 - La stampante Canon PIXMA iP8500 Photo è progettata per le foto. Otto colori dell'inchiostro producono una gamma larga di colore e 6.144 ugelli lo lasciano stampare le foto ad alta velocità. Non è progettato con le applicazioni di business in mente, ma è ancora abbastanza veloce per l'uso come una stampante per tutti gli usi.
PIXMA iP8500 ha 8 serbatoi di inchiostro, aggiungere foto ciano, foto Magenta, rosso e verde per lo standard ciano, magenta, giallo e nero (CMYK). Testina di stampa con tecnologia a getto d'inchiostro Canon Inkjet (fine)-fotolitografica completa e dare due gocce in risoluzione molto fine picolitri 2.400 da 4, 800dpi. È ideale per la riproduzione fotografica, ma può essere lento per le stampe ordinarie di carta di tutti i giorni.
Consigliato per te: Canon PIXMA iP5300 Drivers Scaricare per Windows, e Mac OS
La PIXMA IP 8500 può essere utilizzata autonomamente, riempiendo la cassetta di carta da 150 Fogliata sotto la stampante, oppure sollevando un lembo sulla sua superficie superiore è possibile alimentare un ulteriore 150 fogli da un vassoio convenzionale, quasi verticale sul retro. Questa combinazione è ideale se si desidera caricare sia a4 che, diciamo 10cm da 15cm stampa carta allo stesso tempo.
Canon PIXMA iP8500 Drivers Scaricare per Windows e MacOS
Supporto del sistema operativo |
---|
Modulo aggiuntivo Canon Inkjet Printer Driver (Windows 7/7 x64/Vista/Vista64) Sommario: Questo prodotto è un modulo che espande le funzionalità del driver della stampante per stampanti a getto d'inchiostro Canon come incluso in Windows Vista e 7. Dimensione file: 4 MB Nome file: aomwin110ea23.exe Scarica |
iP8500 Driver della stampante CUPS Versione 10.51.2.0 (OS X 10.5/10.6) Sommario: Questo prodotto è un driver per le stampanti Canon IJ. Dimensione documento: 9.8 MB Nome file: mcpd-mac-ip8500-10_51_2-ea11.dmg Scarica |
Scaricare e installare le procedure per Windows
1. fare clic sul collegamento, selezionare [Salva], specificare un valore nella finestra "Salva come ", quindi fare clic su [Salva] per scaricare il file.
Promemoria: se si seleziona l'opzione [Esegui] (o [Apri]) invece di [Save] il file verrà installato automaticamente dopo che è stato salvato.
2. il file scaricato viene salvato nella cartella specificata, in forma autoestraente (formato. exe).
3. fare doppio clic sul file scaricato (. EXE) per decomprimerlo. L'installazione si avvierà automaticamente.
Procedura di download e installazione per Mac OS
1. scaricare il file. Per scoprire dove il file è salvato, controllare le impostazioni del computer.
2. fare doppio clic sul file scaricato e montarlo sull'immagine del disco.
3. fare doppio clic sull'immagine del disco.
4. fare doppio clic sul file confezionato nella cartella. L'installazione si avvia automaticamente.
3. fare doppio clic sul file scaricato (. EXE) per decomprimerlo. L'installazione si avvierà automaticamente.
0 komentar:
Post a Comment