Canon PIXMA MP500 Driver Stampante - La Canon PIXMA MP500 è una combinazione di stampanti, scanner e lettore di schede multimediali a prezzi convenienti. Non è l'ideale per ogni utente: i fotografi seri possono lamentare la mancanza di una capacità di scansione film, mentre i lavoratori di casa-ufficio può perdere un built-in fax e un alimentatore automatico di documenti, ma si ottiene le funzioni più importanti in un compatto e facile da usare unità.
La PIXMA MP500 è forte sulle prestazioni, in particolare per le applicazioni aziendali, e offre una gestione sorprendentemente capace di carta, con 150 fogli di carta e capacità di duplexing. La mancanza di un alimentatore documenti e il supporto fax limita la stampa, la scansione e la copia.
Anche se non troverete l'adattatore di trasparenza che ha il più costoso Photo-oriented AIOs per la scansione diapositive, Connettore PictBridge consente la stampa direttamente dalla fotocamera, lo slot per la scheda di fare lo stesso per le schede di memoria, e 2,5 pollici LCD a colori consente di vedere le foto prima della stampa.
Installazione Driver Canon PIXMA MP500 Scaricare Gratis
Supporto del sistema operativo |
---|
Canon Inkjet Printer Driver Add-On Module (Windows 7/7 x64/Vista/Vista64) Sommario: Questo prodotto è un modulo che espande le funzionalità del driver per le stampanti Canon Inkjet. Dimensione documento: 4 MB Nome file: aomwin110ea23.exe Scarica |
Driver MP per Windows 7 (64-bit) Sommario: I driver MP sono necessari per stampare documenti e scansionare immagini. Questi driver devono essere installati per le funzioni di stampa e scansione. Dimensione documento: 14 MB Nome file: mp500win64111ea12.exe Scarica |
MP500 Driver della stampante CUPS Versione 10.51.2.0 (OS X 10.5/10.6/10.7) Sommario: Questo prodotto è un driver per le stampanti Canon IJ. Dimensione documento: 10 MB Nome file: mcpd-mac-mp500-10_51_2-ea11.dmg Scarica |
Procedure di download/installazione per Windows
- Fare clic sul collegamento, quindi selezionare [Save/Salva], specificare [Save As/Salva come], infine fare clic su [Save/Salva] per scaricare il file.
- Il file scaricato verrà salvato nel percorso specificato ed estratto automaticamente (formato .exe).
- Fare doppio clic sul file EXE scaricato per decomprimerlo. A questo punto, l'installazione verrà avviata automaticamente.
- Nota:
- se viene selezionato [Run/Esegui] oppure [Open/Apri] anziché [Save/Salva], il file verrà installato automaticamente dopo il salvataggio.
Procedure per il download e l'installazione per Mac
- Fare clic sul collegamento. Il download viene avviato automaticamente.
- I file vengono salvati sul desktop del computer.
- Fare doppio clic sul file per caricare l'immagine del disco.
- Fare doppio clic sul file dell'immagine del disco caricato.
- Fare doppio clic sul file .pkg nella cartella. L'installazione viene avviata automaticamente.
Spero che questi passaggi ti siano stati utili! Se avete altre domande o riscontrate problemi durante l'installazione di Canon PIXMA MP500, non esitate a chiederci.
0 komentar:
Post a Comment